Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»The Outer Worlds: nuovi dettagli sul dlc “Assassinio su Eridano”

The Outer Worlds: nuovi dettagli sul dlc “Assassinio su Eridano”

Arrivano nuovi dettagli sull'ultima espansione di The Outer Worlds in uscita entro la fine del mese di marzo, come confermato nella giornata di ieri.
Michele LombardiBy Michele Lombardi12 Marzo 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
The Outer Worlds
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Arrivano nuovi dettagli sulla seconda e ultima espansione di The Outer Worlds in uscita entro la fine del mese di marzo, come confermato nella giornata di ieri. In quest’ultima avventura dovremo metterci alla caccia dell’assassino dell’amata Halcyon Helen, la portavoce della Spectrum Vodka di Rizzo’s.

the outer worlds

Mentre il primo DLC, Pericolo su Gorgone, presentava tematiche molto “dark“, Assassinio su Eridano assume un tono completamente diverso. Riprendendo l’umorismo tipico del gioco, porta infatti i giocatori in una corsa sfrenata per risolvere un misterioso omicidio. Halcyon Helen è stata assassinata e, nel tentativo di risolvere questo crimine, dovremo viaggiare nel mondo di Eridano per incontrare nuovi volti e intraprendere nuove missioni.

Eridano si presenta perfetto con un hotel brulicante di splendidi giardini e dipendenti sorridenti. Tuttavia, come abbiamo imparato nel gioco base, niente è come sembra quando le aziende hanno le mani su tutto, anche su chi vive e su chi muore. Questa espansione fa inoltre un ottimo lavoro con le interazioni con i compagni. Infatti facendoci accompagnare da Parvati e Felix, grazie ai loro interventi e le loro battute, l’intera esperienza sarà di un livello completamente diverso.

The Outer Worlds

Oltre alla nuova area e ai nuovi volti da incontrare, Assassinio su Eridano ha anche introdotto un nuovo giocattolo con cui giocare. Il Discrepancy Amplifyer è uno strumento che svolge diversi ruoli: fa da guida turistica mentre attraversi Eridano, è chiave per risolvere i crimini analizzando gli indizi, ed è anche un’arma, sebbene non sia particolarmente buona.

Inoltre il narrative designer Nitai Poddar ha rilasciato delle dichiarazioni a Gameinformer sostendendo che “Tutti hanno bisogno di giocare a questa espansione con poca intelligenza anche una sola volta. Diciamo anche che i giocatori che non hanno un’intelligenza elevata, si ritroveranno con alcune interazioni davvero strane”. Avere l’intelligenza bassa cambierà anche i suoni emessi dal Discrepancy Amplifyer, diventando invece un mormorio confuso che non puoi capire perché non sei abbastanza intelligente per farlo.

The Outer Worlds

Non ci resta quindi che aspettare che l’espansione venga rilasciata, per tuffarci di nuovo nel mondo di The Outer Worlds e in questa nuova avventura. Fateci sapere cosa ne pensate. Lo acquisterete?

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.