Call of Duty 2021 non è stato ancora rivelato e non è chiaro quando verrà rilasciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC. Nonostante questo, in rete sono iniziate già a trapelare voci su Call of Duty 2022, che è già in fase di sviluppo, e potrebbe trattarsi di un remake o reboot di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Nel 2019, Infinity Ward ha sviluppato Call of Duty 4: Modern Warfare, rilasciandolo come Call of Duty: Modern Warfare Il gioco ebbe un grande successo, sia dal punto di vista critico che commerciale. Di conseguenza, molti giocatori ora ipotizzano che nel 2022 accadrà la stessa cosa con Call of Duty: Modern Warfare 2. Questa voce è arrivata durante la giornata di ieri da Tom Henderson, un noto isider molto affidabile quando si parla della saga di Call of Duty. Negli ultimi anni, Henderson si è dimostrato affidabile in numerose occasioni con scoop relativi a Call of Duty: Warzone , Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops Cold War. Sfortunatamente, Henderson ha rivelato ulteriori dettagli sul gioco, e non ha nemmeno confermato apertamente che il gioco verrà effettivamente rilasciato nel 2022. Henderson per il momento si è limitato ad elencare il gioco, insieme ad altri tre, che ipotizza verrà appunto rilasciare nel 2022. Ricordiamo che al momento si tratta solo di rumor e nulla di tutto ciò è stato ufficializzato direttamente da Activision; rimaniamo quindi in attesa future novità a riguardo, aspettando anche ulteriori dettagli sul prossimo capitolo in uscita nel 2021.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.