Nel weekend appena trascorso era apparsa una versione per PlayStation 5 di Bloodborne sul PlayStation Store, tuttavia parrebbe che si tratti solo ed esclusivamente di un bug che ha colpito l’interfaccia grafica del noto store.
In alcuni paesi era apparsa questa versione per PlayStation 5 di Bloodborne sullo store Sony, ma va anche ricordato che una situazione del genere si era già verificata con altri giochi legati all’ecosistema PlayStation 4 come Horizon Zero Dawn o Days Gone (quest’ultimo in arrivo su PC). Parliamo di un bug noto dell’interfaccia legata al negozio digitale che spesso mostra la doppia versione di alcuni titoli, nonostante non esiste una versione next-gen.
Tuttavia non possiamo essere sicuri che si tratti solo ed esclusivamente di un bug, potrebbe essere anche stato un errore e in qualche modo abbia leakato un annuncio in anticipo, come detto entrambe le piste sono plausibili. Da un po’ di tempo si parla anche di un arrivo di Bloodborne su PC insieme a produzioni famose quali God of War, Ghost of Tsushima e Uncharted, ma queste sono per lo più speculazioni nonostante la voglia di Sony di espandere il proprio mercato.
Ad ogni modo, molti utenti PlayStation hanno voluto far sentire la propria voce attraverso i social e che una versione next-gen di Bloodborne è molto desiderata.