Teamkill Media ha mostrato un nuovo trailer del loro nuovo “horror cosmico” di cui vi avevamo parlato un po’ di tempo fa. Quantum Error è in arrivo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Da quanto emerge dal trailer, riceveremo maggiori informazioni sullo sparatutto in prima persona horror sci-fi durante il Future Games Show del 25 marzo. Il gioco inizialmente era stato previsto che uscisse in contemporanea con PlayStation 5, tuttavia ci fu un cambio di piani in corsa. Non ci resta che aspettare quindi, nella speranza che durante lo showcase dell’evento venga annunciata la data di uscita.
In Quantum Error vestirete i panni di un vigile del fuoco che, insieme al proprio partner, verrà inviato in soccorso al Monad Quantum Research Facility. L’edificio è stato attaccato da un’entità sconosciuta e inghiottito dalle fiamme. La vostra missione è semplice: salvare quante più vite possibili ed uscire. Tuttavia, quella che inizia come una missione di salvataggio precipita rapidamente nell’oscurità, quando vi accorgerete che le cose non sono come sembrano.
Fateci sapere cosa ne pensate del titolo. Vi ha incuriosito con i trailer rilasciati fino a oggi? Scrivetecelo nei commenti e restate con noi per ricevere nuove informazioni.