Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»BungieCon: Bungie punta su un evento tutto suo, un po’ alla Blizzard

BungieCon: Bungie punta su un evento tutto suo, un po’ alla Blizzard

Diciamo che il nome non è proprio originale e che si poteva fare di meglio, ma Bungie ha registrato un nuovo marchio, BungieCon,
Alex UlinoBy Alex Ulino2 Marzo 2021
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Bungie
bungie
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Diciamo che il nome non è proprio originale e che si poteva fare di meglio, ma Bungie ha registrato un nuovo marchio, BungieCon, dove è facile capire l’intenzioni della software house: quello di avere un proprio evento dedicato alle proprie IP un po’ (troppo) alla Blizzard.

Il trademark è stato pubblicato sul sito Trademark247 ed è subito rimbalzato per i vari forum tra il quale il sempre attento ResetEra dove sono inziate le prime speculazioni. Tale marchio è registrato per l’uso di vari beni e servizi, con l’utilizzo di gadget, giocattoli, abbigliamento e persino la gioielleria. Bisogna andare alla parte finale per capire bene a cosa servirà questo marchio:

Servizi educativi e di intrattenimento, organizzazione e conduzione di convention di fan nel campo dei videogiochi, servizi di intrattenimento. Rendere disponibili attraverso un sito internet le notizie, recensioni, anteprime ed informazioni, tutte relative ai videgiochi.

BungieCon

Non è cosa nuova che Bungie sia intenzionata ad espendersi sempre di più e farsi conoscere anche per altro che non siano i soliti Halo e Destiny e, considerata la fan base enorme che nel tempo si è costruita, quella di optare su una fiera dal vivo, personale, come la BungieCon può aiutarla nel suo scopo.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.