Epic Games continua inarrestabile a proporre tanti nuovi crossover con protagonista Fortnite, titolo free-to-play il cui successo è ormai cosa praticamente inquantificabile. Il publisher ha infatti pubblicato proprio oggi un nuovo teaser trailer dedicato, con ogni probabilità, al nuovo evento del celebre Battle Royale ed Alien.
Grazie a questo evento i fan di Fortnite Capitolo 2 potranno quasi certamente gustarsi delle skin dedicate a Ellen Ripley e al temibile, nonché terrificante, Xenomorfo più famoso del cinema (i dataminer hanno praticamente scoperto l’arrivo delle skin dedicate ai due personali). I numerosi rumor e leak dei giorni scorsi hanno quindi trovato praticamente conferma ufficiale, con Epic Games che ha assegnato ad nuovo un teaser dedicato praticamente l’annuncio di questo nuovo crossover.
Il filmato non svela purtroppo chissà quali dettagli circa il nuovo crossover in arrivo, ma si limita a mettere in mostra una nuova comunicazione, denominata Reality Log 426, con un astronauta che parola di un’astronave, citando specificatamente il 1986, anno che tutti i fan di Alien conoscono fin troppo bene. Difatti, per chi non lo sapesse, questo è proprio l’anno nel quale è approdato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Aliens: Scontro Finale, film diretto dall’arcinoto ed apprezzato James Cameron, vera e propria icona del cinema. A questo punto l’annuncio del nuovo evento crossover sembra essere davvero una semplice formalità.
Eccovi il nuovo teaser rilasciato da Epic Games, buona visione!