Quando ormai mancano poche settimane all’arrivo nei cinema di tutto il mondo del nuovo film di Tomb Raider, ecco che Mattel ha presentato una nuova Barbie di Lara Croft tratta proprio dalla nuova pellicola cinematografica della saga.
La nuova Barbie ha quindi le fattezze della bella Alicia Vikander e sarà disponibile in prevendita su Barbie.com ad un prezzo consigliato di $29,99. La confezione vedrà presenti, oltre all’immancabile stand dedicato ed il certificato di autenticità, alcuni accessori divenuti oramai iconici per gli appassionati dell’esploratrice: sarà infatti possibile trovare la picozza, una mappa ed un diario.
Eccovi le immagini:
Per chi se lo fosse perso, il nuovo film di Tomb Raider è diretta da Roar Uthaug e si pone come reboot della saga cinematografica che vide come protagonista Angelina Jolie.
In questo nuovo film a vestire i panni dell’iconica esploratrice Lara Croft sarà il premio Oscar Alicia Vikander.
La 21enne Lara Croft non sa ancora cosa fare del proprio futuro, difatti vive dei pochi soldi racimolati grazie alle consegne in bicicletta con cui a malapena riesce a pagare l’affitto dell’appartamento che condivide con l’amica Sophie.
La scomparsa di suo padre, eccentrico archeologo partito in missione che poi non è più tornato, spingerà la donna ad un viaggio che la porterà sino all’isola misteriosa al largo del Giappone. Lara si addentrerà quindi tra i miti e le leggende che popolano il sinistro villaggio.
Il cast del film è composto da Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu, Hannah John-Kamen, Antonio Aakeel, Nick Frost ed infine Kristin Scott Thomas.
Vi ricordiamo infine che Tomb Raider approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 15 marzo.