Tyler ‘Ninja‘ Blevins è uno degli streamer e giocatori più influenti di Fortnite e ormai il suo nome era sinonimo del celebre titolo battle royale di Epic Games, tanto che gli era stata anche dedicata una skin in-game. Ninja aveva deciso di dedicarsi anche ad altri titoli, come Valorant e League of Legends, ma ultimamente decise di tornare anche su Fortnite, vista la grande richiesta dei fan.
La scelta di tornare su Fortnite però non è risultata essere delle migliori, dato che durante la sua ultima live sul gioco è stato vittima di “Stream Sniping“, ovvero la tecnica scorretta che molti giocatori utilizzano per cercare in partita uno streamer sfruttando la sua live, sapendo esattamente dove si trova e il suo equipaggiamento. Alcuni avversari una volta riconosciuto hanno voluto infatti rovinargli a tutti i costi le partite. In particolare un giocatore lo ha bersagliato per ben quattro volte consecutive, proprio con l’obiettivo di umiliarlo. Ovviamente non era la prima volta che accadeva, ma per Ninja è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; questa le sue parole rivolte ai giocatori che lo hanno attaccato:
“Prendi la tua cavolo di clip e mandala ai tuoi amici. Hai fatto fuori Ninja. Non giocavo da un secolo. Non gioco neanche più. Eppure torno e vi secco quasi tutti, idioti, nonostante vi alleniate 12 ore al giorno“
In seguito a queste parole, in cui sostiene che certi giocatori possano vincere esclusivamente barando, Ninja ha deciso di lasciare definitivamente Fortnite. Rimaniamo in attesa di scoprire quali saranno gli sviluppi in seguito a questa sua decisione.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!
Descrizione Fortnite
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
Modalità Battle Royale
La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.
Modalità Creativa
Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.