Durante l’ultima riunione con gli azionisti di Nintendo, il presidente Shuntaro Furukawa non si è limitato a pronosticare il superamento delle vendite di Wii con Switch ma ha discusso delle tempistiche di annuncio dei nuovi giochi in arrivo.
Il massimo esponente del board dirigenziale della casa di Kyoto ha fornito un interessante indizio sulle strategie comunicative che adotterà la compagnia per annunciare i prossimi giochi in arrivo su Switch nel corso del prossimo anno fiscale di Nintendo, corrispondente alla finestra temporale che va da inizio aprile 2021 a fine marzo 2022.
Durante la riunione, Furukawa ha infatti indicato che “le modalità di annuncio della nostra gamma di software per il prossimo anno fiscale sono un argomento che discuteremo al momento opportuno”.
Da qui a breve, gli utenti Nintendo Switch saranno particolarmente impegnati tra Bravely Default 2, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, New Pokemon Snap e l’attesissimo Monster Hunter Rise. I dirigenti di Nintendo, quindi, preferiscono focalizzare le attenzioni sui giochi in procinto di vedere la luce su Switch e rimandare il più possibile il reveal dei progetti, sia first party che realizzati da partner esterni al colosso videoludico nipponico, in arrivo tra la primavera di quest’anno e i primi mesi del 2022.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!