Judgment arriverà su PS5, Xbox Series X|S e Google Stadia il 23 aprile 2021: Sega ha annunciato il porting migliorato del suo particolare action adventure per le piattaforme di nuova generazione e il servizio streaming di Google.
Sviluppato dal Ryu Ga Gotoku Studio, Judgment è costruito sull’engine e sullo stile tipico di Yakuza ma mette in scena una storia diversa, incentrata sul personaggio di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia e impegnato in una sorta di missione come detective privato.
Rispetto alla versione originale, uscita su PS4 a giugno del 2019 in occidente, la nuova versione per PS5 e Xbox Series X|S andrà a 60 fps, con grafica migliorata e caricamenti ridotti. Inoltre, la nuova edizione conterrà anche tutti i DLC usciti originariamente a parte, il tutto al prezzo di 39,99 dollari.
Sebbene sia chiaramente impostato sulla struttura e le dinamiche di Yakuza, Judgment propone un’esperienza di gioco diversa mettendo in scena l’azione di un detective, che ovviamente non disdegna di usare i pugni all’occorrenza ma che utilizza anche una serie di metodi per arrivare alla verità, nel tentativo di far trionfare la giustizia in una città avvolta dal caos.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!