Oggi è giunta la notizia che la data di lancio della versione per PlayStation 5 del titolo Terminator: Resistance è stata rinviata. Il gioco sarebbe dovuto uscire sulla console next-gen di casa Sony il giorno 26 marzo 2021, ma adesso sappiamo che non verrà rilasciato sul PlayStation Store prima del 30 aprile.
Terminator: Resistance Enhanced Edition venne annunciato a dicembre 2020 e arriverà su PlayStation 5 con una grafica migliorata e contenuti inediti, come la modalità Infiltrator finora esclusiva della versione PC del gioco. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire quale sarà la nuova data d’uscita ufficiale su PlayStation 5.
Chi già possiede il gioco su PlayStation 4 potrà effettuare l’upgrade alla versione Enhanced per PlayStation 5 gratuitamente. Nel periodo estivo del 2021 verrà anche rilasciato un nuovo DLC a pagamento per PC e per PS5.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE TERMINATOR: RESISTENCE
Terminator: Resistance è un videogioco sparatutto in prima persona del 2019sviluppato da Teyon e pubblicato da Reef Entertainment per PlayStation 4 , Xbox One e Microsoft Windows . È basato sulfranchise di Terminator , ambientato durante la guerra futura originale rappresentata nei film The Terminator e Terminator 2: Judgment Day . Il gioco è stato rilasciato in Europa e in Australia il 15 novembre 2019. Negli Stati Uniti, la versione per Windows è stata rilasciata un giorno prima tramite Steam , mentre le altre versioni sono state rilasciate il 7 gennaio 2020.
Terminator: Resistance è ambientato in una Los Angeles post-apocalittica del 2028 e del 2029 . I giocatori assumono il ruolo di Jacob Rivers, un soldato della Resistenza guidato da John Connor contro le macchine per uccidere robotiche di Skynet . Il gioco presenta più finali possibili .
Nel novembre 2020, un aggiornamento gratuito includeva una nuova modalità di gioco chiamata modalità Infiltratore, che consente ai giocatori di giocare come un infiltrato T-800 mentre cancella le pattuglie di scavenger, resistenza e Tech-Com e resistenze per individuare un ufficiale della Resistenza noto come Daniel Ramirez.