The Elder Scrolls V: Skyrim, il GDR fantasy sviluppato da Bethesda Game Studios potrà ricevere una mod su PC la quale ambisce a ricreare il mondo di Oblivion e la sua esperienza di gioco.
Degli sviluppatori amatoriali stanno dando forma all’enorme progetto di Skyblivion, di recente hanno rilasciato un filmato che testimonia i passi in avanti compiuti nella realizzazione di questa mod per The Elder Scrolls V: Skyrim.
In base alle ultime informazioni menzionate dagli appassionati della serie ruolistica di The Elder Scrolls che stanno portando avanti questo lavoro di enorme spessore, Skyblivion vanterà un’interfaccia completamente nuova, un sistema di combattimento più evoluto, una progressione ruolistica originale e dei nemici dall’intelligenza artificiale più raffinata.
Egli introdurrà una mappa di gioco inedita ispirata alle diverse regioni di cui si compone il Cyrodiil e ai reami daedrici dell’Oblivion. Gli autori di questo progetto promettono di integrare un’infinità di sorprese tra dungeon da esplorare e missioni in cui cimentarsi interagendo con i tanti personaggi secondari. Oltre al nuovo video di gameplay, in seguito trovate anche degli scatti tratti dalla mod.
Ricordiamo che Skyblivion è previsto nei prossimi mesi in forma gratuita per chi possiede le versioni PC (e le relative espansioni maggiori) di Skyrim e Oblivion.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.