I dataminer di Fortnite, sempre e instancabilmente al lavoro, hanno scovato alcuni dettagli che suggeriscono come Tomb Raider potrebbe essere l’oggetto del nuovo crossover. Niente prove schiaccianti, solo alcuni indizi che fanno puntare il dito contro Lara Croft, quando ci si domanda quale sarà il prossimo personaggio a venire inserito nel celebre battle royale di Epic Games.
Niente di nuovo per Fortnite, che di crossover ne ha già parecchi sulle spalle, come quelli delle recenti vicende Marvel, che hanno visto Galactus inglobare il mondo portandolo a un reset, per non accennare alle skin rilasciare sporadicamente. Sono cosi apparsi in Fortnite personaggi del calibro di Kratos e The Mandalorian e ora, se gli indizi raccolti dai dataminer si riveleranno corretti, sarà la volta di Lara Croft.
A portare alla luce la scoperta è stato l’utente Mang0e, tramite Twitter, nel corso del fine settimana. Stando a quanto riportato, una nuova skin, nome in codice “Typhoon”, sarebbe in arrivo su Fortnite. Tralasciando il nome, i dati proverebbero come la nuova skin sia di un personaggio femminile e evidenzia anche come l’ingresso sulla mappa di tale personaggio sarà segnalato da un particolare effetto. A chi ha amato la trilogia reboot di Tomb Raider del 2013 non sarà sfuggita l’analogia tra i due giochi: infatti Lara, nel primo titolo reboot, è bloccata su un isola a seguito d’una tempesta che ha portato all’affondamento della propria nave.
Poi vi è un recente tweet, condiviso dall’account twitter di Tomb Raider, che va a fornire ulteriori dettagli e spingere sul hype. Il cinguettio mostra infatti Lara impegnata a pensare a tre distinti oggetti, tra cui figura un piccone, un oggetto fondamentale tanto in Fortnite quando in Tomb Raider.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!