Warhorse Studios è la nuova software house che di recente ha lanciato sul mercato Kingdom Come: Deliverance. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un RPG game ambientato durante il periodo medievale e realizzato con il motore grafico CryENGINE. Il protagonista è Henry, figlio di un fabbro la cui famiglia e amici sono stati uccisi durante un raid criminale e perciò decide di vendicarsi, brandendo la propria spada contro i nemici.
Il canale “Candyland” ha deciso di pubblicare il classico video-confronto fra le piattaforme più performanti in commercio. Stando a quanto riportato, la versione PC è stata eseguita a risoluzione 2160p al massimo livello grafico mentre su console la faccenda è un’altra.
Su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, il videogame non raggiunge la qualità vista su computer ma la console che riesce a spuntarla sembra essere quella di Microsoft. Su quest’ultima, il titolo gira a 1440p nativo a differenza del 1080p della piattaforma mid-gen di Sony.
Per quanto riguarda il frame-rate, infine, è stato evidenziato come si cerchi di mantenere i 30 fps stabili, sebbene con varie incertezze durante l’esperienza di gioco.
Kingdom Come: Deliverance è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.