Bigben e Appeal svelano nuovi dettagli su Outcast – Second Contact attraverso una serie di interviste agli sviluppatori del gioco.
In questo secondo video, Yves Grolet (Game Director e co-founder di Appeal) e Franck Sauer (Artistic Director e co-founder di Appeal), spiegano perché hanno deciso di realizzare un remake 18 anni dopo l’uscita del gioco originale. Yves e Franck spiegano in dettaglio tutti i miglioramenti rispetto al gioco originale inseriti in Outcast – Second Contact.
Outcast – Second Contact sarà disponibile dal 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Outcast – Second Contact
Outcast – Second Contact è il remake per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.
La storia di Outcast – Second Contact
Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’élite dal carattere deciso, inviato su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità. Esplora uno straordinario mondo che unisce scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di una civiltà avanzata. Assicurati di compiere le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di due diversi universi dipende dal successo di questa missione.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.