Dopo il trailer celebrativo di Xbox pubblicato nella giornata di ieri, il boss della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha preso parte al nuovo episodio podcast di Larry “Major Nelson” Hyrb dove ha svelato alcune interessanti informazioni circa il futuro della divisone.
Spencer ha ovviamente espresso tutto il proprio entusiasmo per essere riuscito ad invertire la rotta dopo il difficoltoso lancio di Xbox One, realizzando nell’anno appena trascorso una gran quantità di novità importanti, tra le quali è impossibile non citare la continua espansione di Xbox Game Pass oltre all’imponente acquisizione di Bethesda.
Il buon Phil Spencer ha poi rincarato la dose, affermando che sì il 2020 è stato un anno importante per Xbox, ma il 2021 sarà nientemeno che “incredibile“, questo a causa della gran quantità di titoli pronti ad approdare nel catalogo di Xbox Series X|S e delle console appartenenti alla famiglia One, con l’anno attuale che rappresenterà una sorta di “Horizon 0“, mentre i progetti presentati da ora a tre anni andranno a comporre l’ossatura del cosiddetto “Horizon 1“. Infine i progetti in arrivo entro i prossimi 10 anni sono inseriti nel “Horizon 2“.
Il boss della divisione Xbox ha infine concluso il suo discorso con una dichiarazione d’intenti: è “incredibilmente entusiasta” di annunciare entro i prossimi due anni i nuovi progetti degli Xbox Game Studios, il tutto con xCloud e Game Pass che saranno in grado di sorprendere il popolo di videogiocatori sparsi per il mondo.
Vi ricordiamo infine che Xbox Serie X e Series S sono disponibili all’acquisto a partire dal 10 novembre 2020, la prima al prezzo di 499,99 euro e la seconda a 299,99 euro! Xbox Series X risulta essere al momento sold-out in tutto il mondo mentre Series S è disponibile su Amazon.it. Da gennaio tuttavia dovrebbero essere messe in vendita nuove unità presso i canali di rivendita ufficiale!
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!