Age of Water, il nuovo gioco di sopravvivenza online pubblicato da Gaijin Entertainment e sviluppato insieme a The Three Wales Studio per Personal Computer, si è mostrato grazie alla pubblicazione di un trailer dell’Alpha Test che “avrà presto inizio“.
Nel titolo sarà possibile giocare da solo o in cooperativa, combattendo contro nemici controllati dall’IA, raccogliendo risorse, vendere merci agli insediamenti ed esplorare il mare aperto. Non mancheranno potenziamenti per la barca e la possibilità di crearne sempre di nuove.
Potete iscrivervi all’alpha test sul sito ufficiale. Infine, sono anche stati svelati i requisiti di sistema richiesti.
I requisiti minimi
- ОS: Windows 10 64bit
- CPU: Intel Core i3 560 @ 3.3 GHz o superiore, AMD Phenom II X4 945 @ 3.0 GHz o superiore
- RAM: 8 GB
- GPU: Nvidia GeForce 960 2GB o superiore, AMD Radeon R7 370 2GB o superiore
- Spazio di archiviazione: 8,5 GB
I requisiti consigliati
- ОS: Windows 10 64bit
- CPU: i5-2500K @ 3.3 GHz o superiore, AMD FX-8120 @ 3.1 Ghz o superiore
- RAM: 16 GB
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 3GB o superiore, MD Radeon RX 580 4GB o superiore
- Spazio di archiviazione: 8,5 GB
Age of Water | Descrizione
Age of Water racconta la storia di un lontano futuro in cui la Terra è stata trasformata in un mondo oceanico. I sopravvissuti vivono in città costruite su qualsiasi struttura urbana rimanga al di sopra della superficie dell’acqua, compresi i tetti dei grattacieli e le statue giganti. Prendi il controllo di un motoscafo e viaggia tra gli insediamenti, combattendo i pirati, indagando nei resti di una civiltà perduta delle profondità dell’oceano e trasporta merci preziose mentre scopri se la mitica terra esiste ancora.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.