The Falconeer, titolo di lancio per Xbox Series X|S sviluppato da Tomas Sala e pubblicato da Wired Productions, si appresta ad arricchire l’esperienza di gioco grazie al rilascio gratuito del nuovo aggiornamento denominato The Kraken.
Ci teniamo a segnalarvi che The Kraken è solo il primo di vari aggiornamenti gratuiti pianificati per tutto il 2021, quindi il prodotto è destinato a espandersi ancora di più.
Ricordiamo che The Falconeer è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
The Falconeer | Descrizione
Generazioni di decisioni velenose e tradimenti turbinano nel profondo. Le fazioni si scontrano.
Entra in picchiata nel mondo di The Falconeer e librati nei cieli sul dorso di un devastante uccello da guerra. Scegli da che parte stare tra le fazioni e i clan sparsi nel Grande Ursee e scopri i segreti perduti nel mare. Approfitta di varie classi, ognuna con le sue statistiche, armi e uccelli da guerra che potrai potenziare vincendo battaglie, completando missioni, scoprendo segreti, applicando mutageni o canti. Sfrutta l’energia talassotermica per tuffarti, schivare, ruotare e avvantaggiarti.
The Falconeer è un gioco di combattimento open-world con duelli aerei veloci e brutali, in un incredibile mondo fantasy dove spingersi in esplorazione al di sopra delle nuvole, tra le onde del mare e nelle profondità sommerse dell’oceano.
Esplora e vola: Il Grande Ursee è un luogo antico, pieno di splendidi luoghi da scoprire ed esplorare, al di sopra delle nuvole e sotto le onde. Scopri sprazzi di ordine e civiltà, coste selvagge e pericolose piene di tesori, pirati, tecnologia perduta e creature incredibili.
Duelli veloci e brutali: Il combattimento in The Falconeer è veloce, brutale e devastante. Le abilità uniche degli uccelli da guerra consentono un livello ineguagliabile di controllo e mobilità, creando combattimenti epici con nemici come falchi da guerra, draghi tessitori, mante e coleotteri affilati come rasoi.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.