Qualche giorno fa il team di sviluppo Pearl Abyss ha pubblicato un nuovo video dedicato alle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Crimson Desert. Il video mette in luce quella che sarà la grafica in 4K HDR e 60FPS sulle console next-gen di Sony e Microsoft. Qui di seguito vi laciamo il nuovo trailer pubblicato.
Nel video si alternano scene di combattimento, cinematiche e scene che ci mostrano le spettacolari ambientazione ed effetti grafici del gioco. Ricordiamo che Crimson Desert è stato rivelato durante i Game Awards di quest’anno, sorprendendo tutti con la sua grafica realistica. Come specificato anche nel trailer di presentazione il gioco promette “basato sul motore proprietario di nuova generazione di Pearl Abyss, Crimson Desert offrirà grafica e caratteristiche di gioco ad alta fedeltà e un’esperienza di gioco altamente coinvolgente”.
Ricordiamo che Crimson Desert verrà rilasciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2021 e al momento non è stata rivelata una data precisa per il lancio.
DESCRIZIONE CRIMSON DESERT
Crimson Desert è un’imminente gioco d’azione-avventura open world sviluppato da Pearl Abyss sia per console che per PC che combina elementi di giochi per giocatore singolo basati sulla narrativa con funzionalità multiplayer online. Costruito sul motore proprietario di nuova generazione di Pearl Abyss, Crimson Desert offrirà grafica e funzionalità di gioco ad alta fedeltà e un’esperienza di gioco altamente coinvolgente. Una storia di sopravvivenza, Crimson Desert segue un gruppo di mercenari in lotta e i molti personaggi che incrociano le loro strade nel vasto continente di Pywel. Questo è un mondo in cui vengono creati gli eroi, ma non senza incredibili difficoltà, dolore e perseveranza.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!