Ha fatto la sua comparsa in rete un rumor relativo a Battlefield 6, prossimo capitolo next-gen della fortunata serie fps creato da DICE e targato Electronic Arts. Del gioco, al momento, si sa ben poco, a parte che esiste e che sarà focalizzato sulle piattaforme di nuova generazione.
Ora, il recente rumor suggerisce che l’ambientazione di Battlefield 6 sarebbe quella di un futuro prossimo, o un presente distopico, in cui il mondo è funestato dalla Terza Guerra Mondiale.
Ovviamente trattandosi di un rumor, oltretutto apparso in rete tramite un’utente anonimo di Reddit, tutto ciò che suggerisce va considerato con la dovuta cautela. Se però fosse vero, e dal momento che non fa mai male fantasticare, il prossimo Battlefield andrebbe a discostarsi drasticamente da ciò cui la serie ci ha abituati fino a oggi.
Il rumor prosegue dichiarando che il conflitto al centro delle vicende di Battlefield 6 sarebbe incentrato su due imponenti schieramenti, la NATO e la Russia, di cui avremmo modo di sentire entrambe le campane poiché la campagna ci rimbalzerà di volta in volta dall’una e dall’altra parte del fronte, calandoci nei panni di diversi personaggi e offrendoci differenti prospettive sulla situazione.
Il rumor prosegue, fornendo maggiori dettagli sulla trama e la modalità multiplayer, inclusi dettagli sulle mappe presenti, le modalità e molto altro ancora. Potete leggere qui. Reddit è una fucina di rumor davvero grande. In passato dalle sue pagine sono trapelati dettagli succulenti su grandi progetti, anche da fonti anonime, ma tante sono anche state le fake news comparse. Questa notizia sarà vera? Lo scopriremo, come al solito, solo armati di pazienza con cui affrontare il tempo che ci separa dalla divulgazione di notizie ufficiali su Battlefield 6.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!