Fallout 76 ,come Cyberpunk 2077, è stato al centro di polemiche al suo lancio quando i giocatori accussavano Bethesda di non averci lavorato abbastanza con troppi bug e pochi contenuti. Ora la situazione sta cambiando.
Nel caso dell’RPG in prima persona di CD Projekt RED, abbiamo una situazione piuttosto spinosa causata dalla povera ottimizzazione delle versioni old gen, con la software house polacca che sta provando in tutti i modi a correggere i problemi e farsi perdonare dagli utenti con dei rimborsi.
Una situazione a dir poco spiacevole, ma i casi di redenzione sono possibili: No Man’s Sky, inizialmente subissato dalle critiche, è ad oggi cresciuto in maniera esponenziale, diventando uno dei videogiochi più apprezzati, giocati e supportati da parte della community. Sembra proprio che lo stesso destino stia capitando al ruolistico online di Bethesda Fallout 76.
Fallout 76, dopo un lancio disastroso ed anche in questo caso afflitto da diverse problematiche tecniche, sta progressivamente risalendo la china, arricchendosi sempre più di contenuti validi e di grande intrattenimento per la fanbase. Bethesda ha deciso di celebrare la rinascita del suo gioco sottolinendo gli importanti numeri che gli utenti hanno registrato durante gli ultimi 12 mesi di gioco. Ovviamente, il tutto è stato accompagnato da un sentito ringraziamento da parte del team di sviluppo:
“Quest’anno abbiamo pubblicato Wastelanders, Alba d’acciaio e introdotto tante nuove funzionalità, tra cui stagioni, Una Zona Contaminata per tutti (che ha riequilibrato l’intero gioco) e la nostra nuova espansione “Operazioni giornaliere” in Fallout 76. Tutto gratis, e tutto grazie a voi, che continuate a giocare. Grazie al vostro feedback. Grazie alle foto dei vostri fantastici C.A.M.P. e alle storie sui vostri incontri unici, che ci hanno reso una community capace di condividere, costruire e far crescere questo gioco insieme.
Grazie a questi nuovi contenuti gratuiti su Fallout 76 e al vostro lavoro per creare una community positiva e solidale, abbiamo assistito a un clamoroso aumento di giocatori nel 2020, sia nuovi sia ex veterani. Ci auguriamo che tutti voi, indipendentemente dal tempo di gioco, abbiate stretto nuove amicizie e vi siate divertiti a esplorare tutti i segreti dell’Appalachia”.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!