Durante la giornata di ieri Reef Entertainment ha annunciato uffcialmente la data d’uscita della versione Enhanced di Terminator: Resistance per PlayStation 5. Il gioco verrà rilasciato sulla console next-gen di casa Sony il giorno 26 marzo 2021.
L’originale Terminator: Resistance, anche se fu apprezzato da molti giocatori, ricevette comunque molte critiche, questa nuova versione punta a risolvere i problemi del lancio introducendo molti miglioramenti. Prima di tutto, come potete vedere dalle immagini qui di seguito, il gioco avrà una grafica più dettagliata e curata rispetto a quella vista su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre verrà introdotta anche la modalità Infiltrator, finora disponibile esclusivamente su PC.
Chi già possiede il gioco su PlayStation 4 potrà effettuare l’upgrade alla versione Enhanced per PlayStation 5 gratuitamente. Nel periodo estivo del 2021 verrà anche rilasciato un nuovo DLC a pagamento per PC e per PS5.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE TERMINATOR: RESISTENCE
Terminator: Resistance è un videogioco sparatutto in prima persona del 2019sviluppato da Teyon e pubblicato da Reef Entertainment per PlayStation 4 , Xbox One e Microsoft Windows . È basato sulfranchise di Terminator , ambientato durante la guerra futura originale rappresentata nei film The Terminator e Terminator 2: Judgment Day . Il gioco è stato rilasciato in Europa e in Australia il 15 novembre 2019. Negli Stati Uniti, la versione per Windows è stata rilasciata un giorno prima tramite Steam , mentre le altre versioni sono state rilasciate il 7 gennaio 2020.
Terminator: Resistance è ambientato in una Los Angeles post-apocalittica del 2028 e del 2029 . I giocatori assumono il ruolo di Jacob Rivers, un soldato della Resistenza guidato da John Connor contro le macchine per uccidere robotiche di Skynet . Il gioco presenta più finali possibili .
Nel novembre 2020, un aggiornamento gratuito includeva una nuova modalità di gioco chiamata modalità Infiltratore, che consente ai giocatori di giocare come un infiltrato T-800 mentre cancella le pattuglie di scavenger, resistenza e Tech-Com e resistenze per individuare un ufficiale della Resistenza noto come Daniel Ramirez.