Daisuke Ichihara, director di Monster Hunter World Iceborne e Monster Hunter Generations Ultimate, ha lasciato Capcom per unirsi a una nuova compagnia. Parliamo di ILCA, una società che si occupa di supportare altre aziende tramite la creazione di contenuti in CG per il mondo dell’animazione, del cinema e dei videogame.
L’informazione è stata condivisa tramite un’intervista speciale rilasciata da CGWORLD.JP e poi riportata in traduzione da Gematsu. Daisuke Ichihara avrà come ruolo quello di director della Divisione di sviluppo di ILCA a Kyoto.
Alla domanda perché abbia deciso di abbandonare Capcom e unirsi a questa compagnia, la risposta di Ichihara è stata: “Vivi solo una volta, giusto? Mi piacerebbe creare un’organizzazione che possa realizzare le proposte dello staff, quando ha qualcosa che voule realizzare. Io per primo mi sono aggiunto a questa compagnia a metà carriera, ma ciò che voglio veramente fare è creare un’organizzazione di giovani che lavorino insieme.“
Monster Hunter: World – Descrizione
n nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!Il Nuovo Mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.