Super Meat Boy Forever ha una data di uscita su Nintendo Switch, in anteprima rispetto alle altre piattaforme: il gioco sarà disponibile su eShop a partire dal 23 dicembre.
Dopo essere stato rinviato lo scorso aprile, Super Meat Boy Forever avrebbe dovuto fare il proprio debutto su PC e console lo scorso anno, ma il team di sviluppo ha avuto bisogno di ulteriore tempo per rifinire l’esperienza. Finalmente il lavoro è utlimato, o almeno in buona parte perchè il titolo farà il suo esordio su Nintendo Switch per poi approdare in futuro sulle altre console e PC.
DESCRIZIONE SUPER MEAT BOY FOREVER
Super Meat Boy Forever è ambientato qualche anno dopo. Meat Boy e Bandage Girl hanno vissuto felici senza Dr. Fetus per parecchio tempo e ora hanno una bellissima bambina di nome Nugget.
Nugget è la gioia in persona e rappresenta tutto per Meat Boy e Bandage Girl. Un giorno, mentre i nostri eroi stanno facendo un picnic, Dr. Fetus spunta fuori dal nulla, tramortisce con una pala Meat Boy e Bandage Girl e rapisce Nugget!
Quando i nostri eroi si riprendono e scoprono che Nugget è scomparsa, sanno chi cercare. Si rimboccano le maniche e decidono di non fermarsi fino a quando non avranno salvato Nugget e dato a Dr. Fetus una sonora lezione, che può essere impartita solamente a suon di pugni e calci.
Il gameplay impegnativo torna in Super Meat Boy Forever. I livelli sono brutali, la morte è inevitabile e, dopo aver superato un livello, i giocatori proveranno quell’inconfondibile sensazione di soddisfazione mista ad appagamento per aver corso, saltato e sferrato calci e pugni in scenari familiari e mondi totalmente nuovi.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!