Nella giornata odierna i co-publisher All In! Games e 505 Games hanno rilasciato una nuova gratuita “Modalità Hardcore” e un DLC cosmetico a pagamento “Pacchetto Invernale” per Ghostrunner, il titolo action parkour in prima persona a tema cyberpunk, sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks™, per PC, PlayStation 4, e Xbox One.
La Modalità Hardcore sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 17 dicembre.
La Modalità Hardcore e il Pacchetto Invernale saranno disponibili su Nintendo Switch dal 14 gennaio 2021.
Il trailer lo trovate qui sotto, buona visione!
Accogli lo spirito natalizio con il Pacchetto Invernale (DLC 1), che include la Katana ‘Ondata di Freddo’ e l’abbinato guanto scarlatto ‘Sangue Freddo’. Prezzo: €1.99
Hai finito Ghostrunner e sei bramoso di una nuova sfida? Scala la torre Dharma nella nuova Modalità Hardcore, disponibile da oggi su PC e dal 17 dicembre su console.
Utilizza al meglio tutte le tue abilità e i potenziamenti per affrontare livelli alterati e nemici più forti, subito dall’inizio. Preparati ad una nuova esperienza conGhostrunner!
Ghostrunner è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e GOG, con vari sconti su ogni piattaforma. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021. Inoltre chi possiede la versione PS4 o Xbox One, riceverà l’aggiornamento gratuito sulla rispettiva console Next-Gen.
Per maggiori informazioni su Ghostrunner, visitare il sito ufficiale.
Ghostrunner è un videogioco d’azione cyberpunk di prossima uscita sviluppato dallo studio di sviluppo polacco One More Level e co-pubblicato da All in! Games e 505 Games, disponibile per Microsoft Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch dall’ottobre 2020.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!