Dalla giornata di ieri è disponibile al download gratuito la patch di potenziamento next-gen dedicata a Destiny 2 per le console PlayStation 5 e Xbox Series X|S, per la quale sarà necessario riscaricare l’intero gioco dallo store digitale.
Ebbene, gli sviluppatori di Bungie Studios non hanno chiaramente finito di supportare lo sparatutto in questione, svelando ulteriori dettagli sul futuro di Destiny 2.
Il team di sviluppo ha infatti confermato che nel corso del 2021 verrà reso disponibile il multiplayer cross-platform, così che diventi possibile giocare con le stesse persone in un ecosistema online condiviso tra PC, PlayStation e Xbox. Bisogna ancora capire se anche la versione per Google Stadia farà parte di questo sistema cross-platform.
Inoltre, lo studio ha annunciato per la Stagione 13 l’arrivo di tre nuovi pezzi di armatura esotici, 2 nuovi Assalti e una più espansa rotazione del loot leggendario nei Settori Perduti. Anche la famosa e storica incursione del primo capitolo di Destiny, ossia la Volta di Vetro, tornerà all’interno del gioco, anche se nessuna data è stata precisata.
Un’altra novità estremamente interessante sarà poi quella del Transmog per la prossima ancora Stagione 14. Stiamo parlando di una particolare funzionalità che permetterà ai giocatori di personalizzare un qualsiasi pezzo di armatura in maniera da farlo diventare simile a un altro pezzo, mantenendone però intatte le statistiche originali.
E’ stato anche confermato l’arrivo di nuove armi con le prossime espansioni di gioco. A questo indirizzo potete trovare maggiori dettagli sulle novità previste all’interno dello sparatutto in prima persona online.
Descrizione Destiny 2: Oltre la Luce
AFFRONTA UNA NUOVA AVVENTURA
La frontiera ghiacciata di Europa cela tanti segreti del passato, come il freddo e oscuro potere della stasi. Collabora con l’Ignota exo per domare il nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti.
BRANDISCI L’OSCURITÀ
Usa il nuovo potere elementale della stasi per dominare sul campo di battaglia. Ogni sottoclasse utilizza la stasi in maniera diversa:
Stregoni – Vincolatore dell’ombra: evoca un potente bastone di stasi e congela i nemici.
Cacciatori – Revenant: concentra i frammenti di stasi per formare due kama.
Titani- Behemoth: abbatti i nemici con un possente guanto di stasi.
POTENZIA IL TUO ARSENALE
Sotto le rovine e il ghiaccio giacciono innumerevoli reliquie, un arsenale di armi e tanto altro. Strappa questi oggetti di ultima tecnologia dalle grinfie del tempo e domina le terre selvagge in Destiny 2.
Richiesti almeno 105 GB di spazio su disco al 10 novembre 2020. I requisiti potrebbero cambiare. Connessione a banda larga necessaria. Visita www.destinythegame.com/size-requirements a partire dal 10 novembre 2020 per conoscere i requisiti di gioco prima dell’acquisto. Alcune funzionalità richiedono l’Abbonamento Xbox Live Gold, venduto a parte.
Bungie non garantisce la disponibilità delle funzionalità online e può modificare o interrompere il servizio online con ragionevole preavviso in qualsiasi momento. L’uso del software implica l’accettazione dell’accordo di licenza del software di Destiny consultabile su https://www.bungie.net/sla.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!