Molti di voi si staranno chiedendo come gira DOOM Eternal su Nintendo Switch? Ce lo rivela il video confronto realizzato da GameXplain, che mette la nuova versione del gioco di fianco a quella per PS4 Pro.
Panic Button, a giudicare dal filmato, pare che abbia compiuto anche stavolta un piccolo miracolo. Certo, i compromessi appaiono ben visibili: il gioco passa dai 60 fps della versione PS4 Pro ai 30 fps della versione Nintendo Switch e nelle inquadrature ravvicinate si nota l’utilizzo di asset di qualità inferiore. Tuttavia parliamo di uno sparatutto davvero frenetico, spettacolare e visivamente molto ricco, che sulla carta non avrebbe proprio potuto girare sulla console ibrida giapponese. Ma l’impossibile Panic Button non sa nemmeno dove stia di casa e questo è il risultato di DOOM Eternal su Nintendo Switch:
DOOM Eternal – Descrizione
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.Scopri le origini dello Slayer e la sua missione per INCENERIRE L’INFERNO. Prova una combinazione senza precedenti di velocità e potenza mentre ti sposti fra diverse dimensioni in un viscerale sparatutto in prima persona realizzato dallo studio che ha contribuito a definire il genere. Nel ruolo del DOOM Slayer, tornerai sulla Terra per scoprire che il pianeta ha subito un’invasione demoniaca. Scopri le origini dello Slayer e prosegui la sua missione per annientare i demoni infernali in una modalità campagna per giocatore singolo, oppure lanciati nell’intensa competizione di BATTLEMODE, la nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 creata da id Software. Armato di lanciafiamme a spalla, lama retrattile montata sul polso, armi da fuoco potenziate con mod e abilità come il doppio scatto, sarai più veloce, più forte e più versatile che mai.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!