A quanto pare i The Game Awards hanno subito un attacco hacker per quanto riguarda la categoria Player’s Voice in risposta ad un messaggio condiviso sui social da Neil Druckmann nel quale invitava a votare per The Last of Us 2.
Il direttore e nuovo Co-Presidente di Naughty Dog ha infatti esortato i propri fan a votare il kolossal post-apocalittico per fare in modo che: “per ciascun voto espresso un hater di TLOU 2 perda il Caps Lock”.
All’ intervento di Druckmann, ha fatto immediatamente seguito il problema segnalato sul portale dei The Game Awards 2020, da qui il concreto rischio paventato dalla community di ResetEra dell’attacco hacker che ha voluto controbattere alle ultime dichiarazioni di Druckmann.
Superato il contrattempo segnalato sui social e sul forum di ResetEra la classifica parziale del Round finale delle votazioni per il Player’s Voice dei The Game Awards vedono attualmente in testa The Last of Us 2 con il 41% dei voti totali, con un sensibile margine di vantaggio su Ghost of Tsushima (32%), Hades (13%), DOOM Eternal (8%) e Marvel’s Spider-Man Miles Morales (4%). I risultati finali delle votazioni si conosceranno solo nella notte tra il 10 e l’11 dicembre durante la cerimonia dei The Game Awards 2020.
ESCRIZIONE THE LAST OF US 2 – Partecipante ai The Game Awards 2020
Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.
A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.
Il titolo è uno tra i candidati alla vittoria dei The Game Awards che si terranno questa settimana.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!