Fortnite: Capitolo 2 ha confermato alcuni precedenti leak con l’inserimento, nel negozio oggetti, del temibile Kratos, celeberrimo eroe della serie God of War. Il suo arrivo è stato accompagnato da quello di un intero set di elementi cosmetici, i quali richiamano armi e personaggi presenti nell’esclusivo titolo PlayStation 4. Tra le altre cose, è presente uno stile esclusivo per la skin, che però solo alcuni possono sbloccare. Vediamo assieme chi, e come:
Se desiderate ottenere l’esclusiva versione corazzata di Kratos in Fortnite: Capitolo 2, per cominciare dovete sbloccarle la versione standard dell’eroe, acquistabile da chiunque presso il negozio in-game su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Android. La skin è acquistabile singolarmente oppure come parte d’un bundle, la seconda opzione permette di ottenere tutti gli oggetti del set Spergiuro.
Diamo uno sguardo a una lista degli oggetti a tema God of War disponibili: c’è la skin Kratos, Costume Serie Leggende dei videogiochi, inclusivo di dorso decorativo Testa di Mimir, per 1.500 V-Buck. C’è poi l’Ascia del Leviatano, strumento da raccolta Serie leggende dei videogiochi, che include anche l’emote integrata Scoppio Glaciale, a 1.000 V-Buck. Lo Scudo Guardiano, Deltaplano Serie leggende dei videogiochi, al costo di 800 V-Buck. E infine il bundle, comprensivo di tutti gli oggetti sopra elencati, al costo di 2.200 V-Buck (garantisce un risparmio di 1.100 V-Buck rispetto a ogni acquisto compiuto singolarmente).
Tornando alla esclusiva skin Kratos Corazzato, dopo aver ottenuto la skin base del personaggio dal negozio interno di Fortnite non dovete far altro che completare una singola partita in modalità Battaglia Reale, però solo ed esclusivamente tramite una console PlayStation 5. L’obbiettivo ha validità retroattiva, il che significa che se avete giocato in passato sulla console next-gen di Sony lo stile aggiuntivo sarà ottenuto automaticamente.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!