Tom Clancy’s The Division 2, titolo open world e action RPG sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft riceverà l’aggiornamento 12.1 che darà il supporto per il 4K e i 60 FPS al gioco per tutti coloro che lo giocheranno in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Tale aggiornamento sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2021, Ovviamente, non sarà applicabile su Xbox Series S e Ubisoft non ha ancora parlato di cosa dovrebbero aspettarsi esattamente i possessori della console, sicuramente ci saranno dei miglioramento, ma dovremmo aspettare delle dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda.
Vi segnaliamo inoltre che Immortals Fenyx Rising, il nuovo titolo d’azione e avventura sviluppato da Ubisoft Quebec e ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sta ricevendo dei voti altalenanti dalla critica videoludica, cioè molti giudizi che vanno dal 9 al 6 e che poi crolla in due recensioni particolari.
Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Tom Clancy’s The Division 2 | Descrizione
Tom Clancy’s The Division 2 è un RPG sparatutto dotato di campagna e modalità di gioco in coop e PvP e comprendente una gran varietà di sfide e missioni, nuovi sistemi di progressione con diverse sorprese e novità e molte innovazioni per offrire agli utenti nuovi modi di giocare. Affronta la missione più critica nella storia della divisione, contrastando minacce senza precedenti per riportare Washington DC alla normalità. Unisciti ai tuoi amici per affrontare le missioni più difficili del gioco. Ogni aiuto sarà ben accetto. A volte non ci si può fidare nemmeno dei colleghi. Affronta altri giocatori per dimostrare la tua abilità sul campo. Con tre diverse Zone Nere sparse per Washington DC, potrai spingerti in aree della città rimaste inesplorate per mesi. Queste misteriose sezioni chiuse di Washington offrono un’intensa esperienza PvEvP, in cui può accadere di tutto e non ci si può fidare di nessuno.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.