Non frena il successo di Fall Guys, titolo battle royale targato Mediatonic e Developer Digital che, come lo studio stesso ha reso noto, ha venduto oltre 11 milioni di copie esclusivamente su PC, il che corrisponde a oltre un milione di copie piazzate ogni singolo mese. Un ritmo davvero impressionante, che aiuta a comprendere le dimensioni del fenomeno.
Neppure in mese fa fu annunciato il superamento delle 10 milioni di copie di Fall Guys vendute tramite Steam, e andando più indietro, ad agosto, il titolo ventava già oltre 7 milioni di giocatori esclusivamente su PC.
Il successo non viene per caso, e Fall Guys si sta vedendo arricchito con regolarità di nuovi contenuti, e molte personalità stanno venendo coinvolte al fine di mantenere alta l’attenzione sul progetto.
Solo di recente si è aggiunta a Fall Guys una nuova modalità a tempo limitato, e la Stagione 3, intitolata Winter Knockout, che potrebbe essere prossima a cominciare, forse in concomitanza con i The Game Awards 2020.
Se non conoscete questo piccolo titolo che ha creato, a modo suo, un fenomeno, ecco a voi come il titolo viene descritto su Steam:
“In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!
Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.“
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!