In seguito all’ultimo weekend a Doppi Punti Esperienza in Call of Duty: Black Ops Cold War, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento il 30 novembre che ha modificato il sistema di assegnazione degli XP in modalità Zombie e multiplayer. Ora infatti i giocatori guadagneranno molto più velocemente XP rispetto al passato; queste le parole degli sviluppatori:
“Abbiamo fatto alcune migliorie al sistema di gestione dei punti XP dopo l’ultimo weekend a Doppi Punti Esperienza. Adesso sarete in grado di guadagnare XP più velocemente rispetto al passato, sia nel multiplayer che in modalità Zombie. Inoltre vi informiamo che un problema in Zombie ha causato un guadagno di XP inferiore rispetto al previsto e dunque presto arriveranno nuovi eventi doppi XP, in programma nel corso del mese di dicembre.“
Di recente è stato anche scoperto un glitch che permette di guadagnare più XP per le armi del gioco, ma è possibile che a breve Treyarch rilascerà una hotfix per correggere il problema.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!