Tramite il portale di Gadgets360 veniamo a sapere di una patch decisamente sostanziosa attesa per il lancio di Kingdom Come Deliverance, RPG medievale sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver.
Il titolo, atteso per il 13 febbraio, avrà già dal day one un massiccio aggiornamento di ben 23 GB che porterà il gioco alla versione 1.01. Quindi, quelli che hanno preordinato digitalmente il videogioco in questione possono scaricarla già da ora.
Secondo le immagini del changelog, che trovate esattamente a questo indirizzo, veniamo a sapere che tra i contenuti dell’update sono presenti dei miglioramenti alle animazioni dei dialoghi, dei tempi di reazione per gli NPC migliorati, ulteriori eventi per l’open world e miglioramenti al bilanciamento di punti esperienza, denaro, statistiche e altro. In questo modo, il peso complessivo del titolo arriva a circa 46 GB.
Kingdom Come Deliverance sarà disponibile dal 13 febbraio per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete curiosi potete dare un’occhiata a questo recente trailer.
Cosa ne pensate?