Demon’s Souls si sa che è un titolo dall’alto tasso di difficoltà, capace di mettere in difficoltà un po’ tutti i videogiocatori, cosa questa che esalta una parte della community che trae gran giovamento nel superamento di nuovi record anche in questo remake per PlayStation 5.
L’ormai celebre The Happy Hob ha quindi pubblicato su Twitch la sua prima run, di circa sei ore, dove è riuscito a completare l’intero gioco senza subire danni.
Lo streamer, noto nella community dei Souls Like per la sua incredibile bravura in questa tipologia di titoli, ha rivelato di essere riuscito ad ottenere questo importante record dopo solo due settimane dal lancio poiché si tratta di un remake del gioco uscito su PS3 nell’ormai lontano 2009, titolo che ormai conosce a menadito date le sue decine e decine di run effettuate nel corso degli anni.
Descrizione Demon’s Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.
Per conquistare il potere in Demon’s Souls, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.
Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, in Demon’s Souls devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!