Activision Blizzard ha appena annunciato un’importante novità in arrivo nell’amato Heroes of the Storm: Boccalarga ha invaso il Nexus del gioco, facendo la gioia dei fan del gioco.
Il regno del Terrore di Boccalarga è cominciato…Il famigerato capobranco degli Zampaumida, flagello della Foresta di Elwynn, è disponibile sul PTR di Heroes of the Storm!
Questo combattente forte e robusto è carico e pronto a colpire! Sfruttando la meccanica della rabbia, che riduce il tempo di recupero delle sue abilità mentre si getta nella mischia, Boccalarga diventa una vera bestia.
Potendo infliggere un sacco di danni ad area e generando ostacoli che bloccano il percorso con il suo tratto, Grasso Bottino, la capacità di Boccalarga di iniziare uno scontro, compiere un’uccisione e scappare via senza un graffio non ha eguali.
- Boccalarga è singergico con: guerrieri aggressivi, danni ad area e Anduin
- Boccalarga soffre contro: effetti di respinta, cure sostenute e Malthael
Per ulteriori informazioni, inclusi alcuni commenti degli sviluppatori su Boccalarga, dai un’occhiata al blog di Activision Blizzard.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Heroes of the Storm Descrizione
Heroes of the Storm è un videogioco sviluppato da Blizzard Entertainment, pubblicato il 2 giugno 2015. Il gioco è caratterizzato da un sistema free-to-play e freemium, e si sostiene tramite micropagamenti con i quali i giocatori possono ottenere valuta di gioco.
Famosi eroi Blizzard
Con abilità uniche e personalizzabili, ogni eroe può rovesciare le sorti di uno scontro, soprattutto se a guidarlo è un giocatore determinato.
Campi di battaglia unici
A differenza di altri giochi del genere, in Heroe of the Storm troverai una serie di campi di battaglia dinamici, con meccaniche e obiettivi unici.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!