Un recentissimo leak ha svelato quelli che, a primo acchito, paiono come molti progetti in corso d’opera in quel di Crytek. I progetti che dovrebbero vedere la luce dei nostri schermi nei prossimi anni. Tra questi figurano, legati da un nome in codice, Crysis Next, Crysis VR e Ryse 2.
Stando ai dettagli divulgati dal leak, Crysis Next sarebbe un battle royale free to play capace di supportare match per un massimo di 100 giocatori, con le tradizionali molteplici opzioni di personalizzazione. Crysis VR invece è un mecha shooter in realtà virtuale, e questo è veramente tutto ciò che si sa a suo riguardo. Ryse 2 invece sarebbe il sequel del Ryse di Crytek lanciato nel 2013 su Xbox One.
Altri titoli citati tra i progetti di Crytek sono Hunt Mobile e Robinson The Journey 2. Le finestre di lancio vorrebbero in arrivo, per primo, Crysis VR nel 2021, seguito da Hunt Mobile e Crysis Next rispettivamente nel 2021 e nel 2022, mentre del lancio di Robinson The Journey 2 e Ryse 2 non si fa alcun accenno.
Al momento, tutte queste informazioni non sono mai state confermate da Crytek, che potrebbe avere cambiato radicalmente i propri piani; sempre che questi siano i loro effettivi piani. Come sempre, dove manca ufficialità, invitiamo a prendere le notizie con le giuste precauzioni.
Le voci relative a un Crysis battle royale e a un Ryse di nuova generazioni non sono nuove, e solo pochi giorni fa furono protagoniste di un altro leak, il che rende quantomeno verosimile che trattino una reale possibilità; dando al tutto un pizzico di credibilità.
Cosa ne pensate di questi presunti piani di Crytek? Incontrano il vostro gusto oppure preferireste che prendessero altre direzioni? Fateci sapere cosa pensate nello spazio dedicato ai commenti.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!