Last Oasis, il MMO pubblicato originariamente su PC e sviluppato da Donkey Crew, è stato annunciato anche sulle console di casa Microsoft, ovvero Xbox One e Xbox Series X|S, in uscita nei primi mesi del 2021, quindi, per l’occasione lo sviluppatore ha rilasciato un trailer consultabile nel player sottostante.
Filmato
Adesso che il titolo arriverà anche su Xbox One e Xbox Series X|S le possibilità di trovare un gruppo di giocatori più ampio grazie al quale poter assaporare tutte le potenzialità del prodotto.
Ricordiamo che Last Oasis è disponibile anche su PC.
Last Oasis | Descrizione
Last Oasis è Nomadic Survival MMO. La Terra ha smesso di ruotare e gli ultimi superstiti del genere umano devono fare i conti con il sole rovente in un vastissimo gioco Open World.
Attraversa il mondo a bordo dei Walker, veicoli di legno mossi dal vento si ispirano agli straordinari strandbeest di Theo Jansen. I Walker sono basi mobili che possono essere impiegate per esplorazione, per il trasporto, per la raccolta o per il combattimento. Personalizza il tuo Walker e adattalo alle tue necessità grazie a un immenso assortimento di strutture, accessori e potenziamenti.
I raggi solari bruciano i territori a ovest, riducendo tutto in polvere. Per evitare il sole torrido che incenerisce ogni cosa, i nomadi devono esplorare nuovi territori che poco alla volta emergono sull’orizzonte orientale, ovvero da quella parte della Terra che è a lungo rimasta congelata sotto strati impenetrabili di ghiaccio.
Da quando la rotazione terrestre è stata interrotta da un cataclisma, il pianeta è diviso in due climi contrapposti, entrambi estremi e mortali. Solo uno stretto lembo di terra tra la metà torrida e quella gelata presenta condizioni adatte a sostenere la vita. Questa regione si sposta secondo il moto orbitale del pianeta intorno al Sole, e ogni essere vivente deve seguirla per sopravvivere. Non potendo fermarsi, i superstiti del genere umano hanno creato i Walker e una città semovente, ribattezzata Flotilla.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.