Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, videogioco di genere sparatutto tattico sviluppato da Ubisoft Parigi e pubblicato da Ubisoft, si appresta a ricevere una nuova patch in grado di sfruttare al meglio l’hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Come possiamo notare sul sito ufficiale, infatti Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint potrà essere giocato sulle nuove console di Sony e Microsoft grazie alle rispettive funzioni di retrocompatibilità. I giocatori potranno, inoltre vivere un’esperienza migliorata grazie all’arrivo di una nuova patch, la TU303, che consentirà all’open word di utilizzare la potenza aggiuntiva di Xbox Series X|S e di PlayStation 5.
Segnaliamo che la versione di nuova generazione di Ghost Recon Breakpoint offrirà due modalità, cioè la Performance Mode, la quale permetterà usufruire del titolo a 1080p e 60 FPS su Xbox Series X e PS5, mentre la Resolution Mode porterà il titolo al 4K e 30 FPS su Xbox Series X e 4K (upscalato) e 30 FPS su PlayStation 5. Xbox Series S invece consentirà di giocare fermandosi ai 1440p e 30 FPS.
Gli utenti in possesso di una copia di Ghost Recon Breakpoint su PlayStation 44 e Xbox One potranno inoltre trasferire automaticamente i propri profili, incluso inventario e oggetti acquistati, sulle nuove console.
Ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite la “retrocompatibilità”.
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint | Descrizione
Ghost Recon: Breakpoint è uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in cooperativa per quattro giocatori.
SCOPRI UN ARCIPELAGO VARIO E MISTERIOSO
Da qualche parte nel sud del Pacifico si trova il remoto arcipelago di Auroa, una vasta terra con diversi climi e ambienti che spaziano da fiordi e picchi innevati fino a paludi e distese di lava.
CO-OP INTEGRATA NEL MONDO APERTO
Sia per partite in solitaria, sia insieme a un massimo di tre alleati in co-op, puoi guidare una vasta gamma di veicoli terrestri, marittimi e aerei per scoprire ed esplorare liberamente gli insediamenti, la natura e le strade di Auroa. Trova gli amici nel nuovo HUB social e gioca con loro alla campagna o accedi a un’arena PvP e affronta intensi scontri 4 contro 4.
ELIMINA I TUOI EX-COMPAGNI
In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sei stato mandato su Auroa per quella che sembra una normale missione di ricognizione, ma l’elicottero viene abbattuto. L’isola è finita nelle mani sbagliate. Affronta i nemici più difficili di sempre, i Lupi, una letale unità di ex militari americani diventati mercenari, guidati da un tuo vecchio compagno d’armi, il colonnello Cole D. Walker. I Lupi hanno il tuo stesso addestramento, la tua stessa esperienza e ora possiedono i più avanzati droni da combattimento. Ferito e senza aiuti, per sopravvivere dovrai esplorare Auroa, trovare nuovi alleati e scoprire perché i tuoi ex compagni hanno tradito.
VIVI L’ESPERIENZA DI UN VERO GHOST DISPERSO DIETRO LE LINEE NEMICHE
Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e adattati ai vari terreni di Auroa, un ambiente ostile pieno di nemici ed elementi pericolosi.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.