State of Decay 2 ha ottenuto un aggiornamento piuttosto a sorpresa, che incrementa la stabilità e le performance, portando il gioco a 60 fps su Xbox Series X, pronto per essere giocato dunque sulla console next gen Microsoft.
Il gioco non è propriamente famoso per il suo comparto tecnico: State of Decay 2 è in effetti una sorta di cult che conta su un pubblico di grandi appassionati ma non è un gioco che cerca di ingolosire il pubblico con una rappresentazione grafica sopraffina e performance incredibili, ma su Xbox Series X anche questo aspetto dovrebbe comunque migliorare.
Nonostante il suo puntare soprattutto sul gameplay e la sua particolare struttura survival, State of Decay 2 ha sempre accusato dei problemi di performance che lo accomunano anche al predecessore.
Almeno il problema del frame-rate dovrebbe dunque risolversi con il passaggio a Xbox Series X: con il frame-rate sbloccato, State of Decay 2 dovrebbe dunque raggiungere i 60 fps fissi, cosa che lo rende veramente appetibile anche a chi l’ha già approfondito in passato.
DESCRIZIONE STATE OF DECAY 2
Il nuovo capitolo della serie acclamata dalla critica “State of Decay” ti trasporta in un nuovo gioco di sopravvivenza ammazza zombie fantasy. I giocatori dovranno collaborare per creare comunità solide e raccontare la loro particolare storia all’interno di un mondo interconnesso che ricorda ogni scelta fatta.
-Gioca in una comunità di individui
Non c’è un eroe solitario. Gioca come un’intera comunità: ciascun sopravvissuto nel gioco ha la propria personalità, un mix unico di storie personali, abilità e attitudini.
-Gioca in modalità multiplayer e co-op in un mondo interconnesso
Gioca da solo o, per la prima volta nella serie State of Decay, con un massimo di tre amici. Collabora nell’esplorazione di un mondo letale e post-apocalittico.
-Infinite ore di gioco
Le nuove comunità proseguono la storia partendo dai successi del passato.
-Evoluzione dei personaggi e della comunità
La narrazione di State of Decay 2 è basata sulle storie e le motivazioni dei singoli personaggi.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!