Bright Memory Infinite si mostra con quattro nuove immagini, pubblicate su Twitter dallo sviluppatore del gioco che ha anche confermato il periodo di uscita, fissato al 2021.
Annunciato lo scorso maggio, Bright Memory Infinite è la versione estesa e potenziata di Bright Memory, gioco già disponibile su PC e in arrivo al lancio anche su Xbox Series X.
Attraverso un post FYQD Studio, team cinese composto da un’unica persona, peculiarità questa che lascia basiti, ha commentato l’avanzamento dei lavori dove è anche possibile dare uno sguardo alle nuove immagini pubblicate:
“Lo sviluppo del gioco procede molto bene, verrà pubblicato nel corso del 2021″
Bright Memory Infinite sarà rilasciato in un imprecisato momento del prossimo 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X. Il gioco è stato confermato non essere esclusivo delle console Microsoft, ma per ora non sembrano esserci piani per future release su altre piattaforme; non è certo detto però che le cose non siano destinate a cambiare.
Ecco come il gioco viene descritto su Steam, celebre piattaforma PC di Valve dove potete trovare qualsiasi gioco a seconda dei vostri gusti personali:
“Bright Memory: Infiniteè una nuovissima e freneticissima fusione dei generi FPS e Action, creato da FYQD-Studio. Combina una vasta varietà di skill e abilità per sfogare devastanti attacchi in combo”.
“Bright Memory: Infinite è ambientato in una tentacolare metropoli futuristica nell’anno 2036. Uno strano fenomeno a cui gli scienziati non riescono a trovare spiegazione ha interessato i cieli di tutto il mondo. La Supernatural Scienza Research Organization (SRO) ha inviato agenti in varie regioni del globo per investigare sul fenomeno. Si è presto scoperto come questi strani fenomeni siano connessi con un arcaico mistero – Una storia sconosciuta di due mondi, prossima a venire alla luce…”
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!