Watch Dogs: Legion, l’ultimo capitolo della celebre saga sviluppato da Ubisoft è disponibile sulle nostre piattaforme, che ha come obiettivo quello di farci interpretare qualsiasi personaggio presente nel mondo di gioco, nel mentre, i ragazzi di Digital Foundry hanno rivolto le attenzioni sulla versione PC di Watch Dogs: Legion per mostrarci come si comporta il mondo aperto di Ubisoft con Ray Tracing e DLSS. Il filmato è consultabile nel player sottostante.
Filmato di Digital Foundry
Come menzionato da Alex Battaglia di Digital Foundry, il titolo potrebbe rappresentare il banco di prova ideale per le capacità computazionali per le nuove console di casa di Sony e Microsoft, e questo perché si tratta di un titolo che, già adesso, costituisce una sfida per i PC di fascia media anche senza l’attivazione del Ray Tracing.
Ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Watch Dogs: Legion | Descrizione
Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino.
Benvenuto nella Resistenza.
Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche.
Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata.
Esplora un vasto mondo urbano in Watch Dogs: Legion con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie.
Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.
- Scopri Un’Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
- Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un’Arma.
- Hackera Droni Armati, Usa Gli Spider-Bot Furtivi E Abbatti I Nemici Con Il Mantello A Realtà Aumentata.
- Contenuto: Contenuto Fisico – Il Pacchetto Dissidente Londinese
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.