Durante la giornata di ieri Ubisoft ha rilasciato un primo hofix per le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Watch Dogs: Legion, da oggi invece è disponibile anche per PC.
Si tratta di un aggiornamento che migliora le performance su tutte le piattaforme, come per le sezioni di guida. il team di sviluppo ha ottimizzato il frame rate per le schede video RTX su PC e risolto diversi crash che si verificavano anche su console. Oltretutto risolve un grave bug che era presente su Xbox One che causava il surriscaldamento e lo spegnimento della console; ora i giocatori non dovrebbero più riscontrare questo problema.
Ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Su Xbox Series X e PlayStation 5 il gioco verrà rilasciato rispettivamente il 10 e il 12 novembre.
DESCRIZIONE Watch Dogs Legion
In un futuro fin troppo prossimo in Watch Dogs Legion, Londra si trova sull’orlo del baratro: il popolo è vessato da uno stato di polizia che lo controlla ovunque, le strade sono sorvegliate da milizie private e una potente associazione criminale si accanisce sui più deboli.
Il destino di Londra dipende da te e dalla tua capacità di combattere.
- UNA LONDRA DA ESPLORARE
Esplora liberamente un enorme mondo urbano e visita i luoghi più famosi di Londra.
- GIOCA CON CHI VUOI
Scopri un’innovazione di gioco mai vista. Puoi reclutare nella tua squadra chiunque vedi. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse.
- L’HACKING È LA TUA ARMA
Usa le infrastrutture tecnologiche di Londra come un’arma. Hackera droni armati, usa gli spider-bot furtivi e abbatti i nemici con il mantello a realtà aumentata. Ed è soltanto l’inizio…
- ALLEATI CON I TUOI AMICI
Porta la tua squadra online in Watch Dogs Legion, unisci le forze con un massimo di tre amici, esplora liberamente il mondo di gioco e mettiti alla prova con i contenuti di fine gioco.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!