Resident Evil 3 potrebbe arrivare su Nintendo Switch, e anche in questo caso tramite una Cloud Version. Tali rumors sono emersi dopo la comparsa dell’icona del gioco in rete.
Resident Evil 3, dunque, parebbe il prossimo titolo in arrivo su Nintendo Switch in Cloud Version, ovvero completamente in streaming via internet: nelle scorse ore è stata avvistata l’icona del gioco in rete. Dopogli annunci di Control e Hitman 3, alcuni utenti hanno controllato l’origine dello stream e lì hanno trovato, appunto, l’icona del gioco.
L’immagine è stata però rimossa, ma a questo punto è altamente probabile che Capcom annunci qualcosa ufficialmente il gioco a breve…o magari in un Nintendo Direct a sorpresa! Ad ogni modo l’arrivo di Resident Evil 3 su Nintendo Switch tramite il Cloud, aprirebbe la strada a nuove possibilità per la console ibrida il quale, nonostante un hardware meno performante della ocncorrenza, potrebbe fare affidamento su giochi Tripla A prima impensabili.
Resident Evil 3: Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.Nintendoa.R.S. Ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica umbrella e la sua arma biologica, il virus Nintendo, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.Nintendoa.R.S. Provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso Dipartimento di polizia è sotto il controllo della umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla. Tutto questo è Resident Evil 3
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.