Apex Legends sta finalmente arrivando su Steam la prossima settimana, mentre gli utenti Nintendo dovranno aspettare ancora a lungo prima di vederlo sulla propria Switch.
Respawn ha confermato che Apex Legends arriverà su Steam il 4 novembre insieme alla stagione 7 del gioco. Tutti i progressi saranno trasferiti dalla versione Origin. Lo sviluppatore ha, anche, recentemente mostrato tre nuovi progetti per le armi con l’aiuto di Valve, ispirati a Half-Life e Portal. Tutti e tre saranno messi a disposizione gratuitamente per i giocatori che accedono al gioco tramite Steam, per un periodo limitato dopo il lancio.
I possessori di Nintendo Switch dovranno invece aspettare più del previsto per poter giocare ad Apex Legends. Respawn, tramite una nota ufficiale sul proprio sito, ha chiarito la situazione e la versione per Nintendo Switch arriverà il prossimo anno. Il tempo extra neccessario per lo sviluppo è stato determinato in parte dalla pandemia COVID-19 e che quindi sarà neccessario lavorar ancor più a lungo per sviluppare una versione del gioco che si possa “sposare” bene con le caratteristiche della console ibrida di Nintendo, Nintendo Switch.
Al momento non è dato sapere una data di lancio precisa, ma si parla di un vago 2021.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE APEX LEGENDS:
Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.