Torniamo a parlare oggi di un nuovo rumor legato alla possibile nuova versione dell’Elite Controller di Xbox One e PC Windows 10.
Dopo le presunte foto emerse qualche settimana fa, su ResetEra è stata pubblicata una possibile riconferma che qualcosa si stia muovendo qualcosa verso l’annuncio di un nuovo modello. Grazie al racconto di un utente che ha cercato di farsi sostituire il suo controller difettoso presso un negozio Best Buy, ricevendo come risposta che al momento non vi sono controller disponibili, sul noto forum sono emerse moltissime segnalazioni di altri utenti con il medesimo problema, confermando che il Pad sta diventando introvabile in moltissimi punti vendita.
Questa situazione potrebbe in realtà nascondere la possibilità che Microsoft stia volutamente smaltendo le scorte rimaste e bloccare i rifornimenti in vista del lancio di un nuovo modello che vi ricordiamo potrebbe essere dotato di una porta USB-C per la ricarica, il supporto Bluetooth per Windows 10, i pulsanti Trigger e Lock a tre livelli e molto altro ancora.
Stiamo ovviamente riportando una mera ipotesi, il tutto quindi va preso come una semplice voce di corridoio e nulla più. Rimaniamo quindi in attesa di eventuali comunicazioni da parte di Microsoft.