Watch Dogs: Legion, l’ultimo capitolo della celebre saga sviluppato da Ubisoft si appresta ad arrivare sulle nostre piattaforme con l’obiettivo di farci interpretare qualsiasi personaggio presente nel mondo di gioco, tuttavia, visto che i tempi di attesa dall’uscita si accorciano, Ubisoft ha pubblicato un simpatico filmato in live action per promuovere le attività che dovrà svolgere chi vorrà intraprendere la via della Resistenza. Il filmato è consultabile nel player sottostante.
Filmato in live action
Nel video girato con attori reali, assistiamo a una singolare lezione a tema “Watch Dogs: Legion” tenuta da un professore universitario ai suoi alunni. Tra domande impertinenti e “pannolini volanti“, il trailer promozionale non fa che sottolineare i punti di forza dell’ultimo prodotto targato Ubisoft, su tutte il sistema Census deputato alla gestione procedurale degli hacker interpretabili nel mondo di gioco.
Il Professore del bizzarro “video 101” offre anche degli interessanti spunti di riflessione sui diversi approcci che potremo adottare per raggiungere gli obiettivi prefissati, oltretutto fornire delle indicazioni sulle abilità da evolvere e sulle armi da utilizzare contro i persecutori di questa Londra sci-fi.
Ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile a partire dal 29 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Watch Dogs: Legion | Descrizione
Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino.
Benvenuto nella Resistenza.
Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche.
Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata.
Esplora un vasto mondo urbano in Watch Dogs: Legion, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie.
Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.