343 Industries ha voluto condvidere con gli appassionati di Halo Infinite, ma non solo, un nuovo video dove si vedono alle prese con la registrazione degli effetti sonori. Come potrete notare nel video in seguito nell’articolo, non si tratta di un lavoro semplice e spesso richiede la creazione di veri e propri set. Nonostante l’audio sia sesso messo in secondo piano da molti videogiocatori, si tratta comunque di un aspetto importante all’interno di un videogioco, aiuta a coinvolgere di più l’utente che usufruisce del prodotto finale.
Vi ricordiamo che Halo Infinte è in sviluppo per PC, Xbox One e Xbox Series X/S. L’uscita è prevista nel 2021.
Halo Infinite – Descrizione
La leggendaria serie di Halo ritorna con la campagna più ampia di Master Chief.
Abbiamo sempre creduto negli eroi.
Ora è il momento di diventarlo.
Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo.
Un anello da esplorare
Esplora per la prima volta l’epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato.
Ottimizzato per Xbox Series X
Se giochi su console Xbox Series X, avrai a disposizione funzionalità avanzate come la risoluzione fino a 4K a 60 FPS nella modalità Campagna e tempi di caricamento notevolmente ridotti, per un gameplay continuo che inaugura la nuova generazione del gioco.
Diventa un eroe con Xbox Game Pass
Ottieni Halo Infinite il giorno del lancio e l’accesso illimitato a più di 100 titoli di grande qualità a un prezzo mensile straordinario.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!