Dopo l’annuncio a sorpresa e i video mostrati al Tokyo Game Show 2020, Nintendo ha pubblicato proprio in questi istanti un nuovo Story Trailer di Hyrule Warriors: L’era della Calamità chiamato “Ricordi Ritrovati”.
Il trailer, che potete trovare qui sotto, ci porta più a fondo a conoscere la trama di Hyrule Wrriors, che ricordiamo è ambientato 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, ma rispetto al titolo della saga principale è un gioco del genere musou.
Infatti, il video proposto ci immerge nelle vicende raccontateci dal Re di Hyrule, andando ad analizzare i personaggi comprimari cella nostra avventura, soprattutto i due scienziati Rovely e Pruna. Quest’ultima non avrà apparenze da bambina come nel titolo in cui la conosciamo per la prima volta, ma avrà un aspetto totalmente inedito e ben delineato.
Vi ricordiamo che questi due personaggi appariranno ringiovaniti rispetto a come li abbiamo conosciuti in The Legend of Zelda: Breath of The Wild, e potrebbero essere parte dei personaggi utilizzabili in Hyrule Warriors: L’era della calmità.
Infine, vi ricordiamo che Hyrule Warriors: L’era della calamità sarà disponibile il 20 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.
Descrizione Hyrule Warriors: L’era della calamità
Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L’era della calamità per Nintendo Switch!
Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te…
Un conflitto leggendario!
Hyrule Warriors: L’era della calamità combina un gameplay all’insegna dell’azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:
- Un mondo familiare…: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
- … con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
- Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
- Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!