Finalmente ci siamo! CD projekt Red ha annunciato tramite i profili social di Cyberpunk 2077 che il gioco ha finalmente raggiunto la fase gold.
Questo significa che lo sviluppo è ufficialmente terminato e che il team potrà ora dedicarsi alle operazioni di pulizia generale e rifinitura oltre che a quelle di marketing. Il gioco che doveva uscire lo scorso 16 Aprile è stato rinviato a causa anche dei problemi dettati dalla situazione mondiale causata dal COVID-19.
Il team fissò dunque la nuova data di uscita al 19 Novembre 2020. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile al lancio per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Nel 2021 verranno rilasciati gli aggiornamenti dedicati a Xbox Series X/S e PlayStation 5 oltre che alla versione Stadia.
Descrizione Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità . Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
- GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
- VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO
Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità .
- RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA
Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità .