Grazie al nuovo update rilasciato da Nintendo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è ora possibile ottenere il costume di Rex presente in Xenoblade Chronicles 2.
Per trovare l’armatura bisogna completare una missione a tema e otterrete come ricompensa il Salvager Headwear, Salvager Vest e Salvager Trousers. A seguire la descrizione della side quest:
“l cielo a sud dalla metà del ponte più grande. Il cielo a est dall’occhio sinistro del teschio. Il cielo a sud dalla cima dell’alta montagna innevata. Guardate nella notte al cielo in queste direzioni e trovate le stelle cadenti rosse!”
Vuoi salvare Hyrule con un look alla Alrest?
Il costume di Rex di #XenobladeChronicles 2 arriva in #Zelda: Breath of the Wild il 09/11! pic.twitter.com/BP8Opd16ne
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 7, 2017
Una volta aggiornato il gioco, nel vostro diario sarà presente la missione denominata “Xenoblade Chronicles 2“, e bisognerà osservare le seguenti location:
- Ponte di Hylia, nel mezzo del Lago Hylia
- Un’isola nel Lago del Teschio – quella con il sacrario di Zuna Kai
- La cima del Picco di Hebra, all’interno della regione di Hebra a nord-ovest
Una volta trovate queste location, dovrete guardare il cielo e attendere le ore 21:00 in game. La prova del nove per scoprire se il tutto è andato in porto, vedrete una scia rossa cadere dal cielo che atterrerà. Basterà passargli vicino e otterrete il vostro premio!